COMUNICAZIONE UFFICIALE


1 min read

Verona, 14 Maggio 2020

Cari Tesserati e Gentili Famiglie,

da oltre due mesi la pandemia ci ha costretto a modificare profondamente la nostra vita quotidiana e il mondo dello Sport si è fermato.

Il San Zeno ha osservato da subito scrupolosamente tutte le direttive imposte e le linee guida suggerite, per garantire la tutela della salute dei ragazzi, l’incolumità delle vostre famiglie e dell’intera comunità.

Nonostante tutto, in questo difficile momento, abbiamo cercato di tenere viva la passione e la gioia di praticare questo meraviglioso sport che è il calcio, al quale abbiamo dedicato e continueremo a dedicare tutte le nostre energie.

Dal 4 Maggio è iniziata la “Fase 2, anche se per gli sport di squadra le istituzioni nazionali e gli organi politici di governo del Calcio non hanno ancora dato indicazioni precise sulla stagione sportiva in chiusura e su quella a venire.

Tuttavia, noi non ci arrendiamo, anzi stiamo lavorando con entusiasmo e determinazione per pianificare al meglio il futuro della nostra Società.

Abbiamo una grande voglia di riprendere le attività al più presto e stiamo preparandoci perché ciò avvenga il prima possibile, nel pieno rispetto delle regole che verranno emanate e – condizione imprescindibile – a tutela della salute dei nostri tesserati e delle loro famiglie.

Stiamo pensando di organizzare e svolgere - dal mese di giugno e per quelle annate per le quali sarà possibile - delle attività individuali di potenziamento tecnico sul campo, suddivise per fasce di età e concentrate nelle ore tardo pomeridiane, secondo dei protocolli molto severi e con l’adeguata presenza dello staff tecnico e dei dirigenti della Società preposti a gestire l’iniziativa dentro e fuori dal campo.

Presupposto per intraprendere la citata attività sarà, ovviamente, che il contesto continui a migliorare e che tutto possa tornare alla normalità il più rapidamente possibile. Allo scopo nei prossimi giorni vi daremo indicazioni più precise e vi chiederemo la disponibilità di far aderire i vostri ragazzi all’iniziativa.

Per la ripresa delle attività e per la programmazione della nuova stagione vi dobbiamo chiedere di pazientare ancora un po’, in quanto non sarà possibile definire un programma fintanto che la Federazione non avrà chiarito le modalità di chiusura della stagione in corso e di gestione della successiva.

Ovviamente sarà nostra cura informarvi su tutte le novità “in divenire”, in vista di una nuova stagione di Passione Granata.

Con l’augurio di poterci rivedere presto vi abbracciamo virtualmente.


SSD San Zeno Verona 1919

Il Direttivo

Comments
* The email will not be published on the website.